Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Mercatino Conca è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'uomo causando:    

  • eritemi;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • presenza di infezioni ma anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Contattaci all'istante per visionare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Mercatino Conca.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario adoperarsi per agire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Mercatino Conca. La maggiore difficoltà, in effetti, è bloccare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone di media una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico situato in stuoie, moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano in primo luogo nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Mercatino Conca. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Mercatino Conca ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Mercatino Conca