Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Montefiore Conca?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Montefiore Conca è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano differenti tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali da compagnia è facile. Questi minuscoli animali, difatti, sono di un colore marrone oppure rosso e misurano, all'incirca, un paio di millimetri.

Di solito sono ammassati nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Per constatare se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che sono soliti muoversi rapidamente. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Per sterminare in modo definitivo le pulci diventa necessario operare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Montefiore Conca. La difficoltà più persistente, quindi, è bloccare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita quasi 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono particolarmente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Montefiore Conca. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati di Montefiore Conca ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Montefiore Conca