Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Teana?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Teana è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'uomo?

La pulce non infesta solo i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molti i soggetti che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • infezioni e necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama ora per ricevere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Teana.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo fare qualcosa per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Teana. La difficoltà maggiore, pertanto, è frenare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina depone mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in scendiletto, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si trovano in primis nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Teana. Contattando il numero di telefono o in alternativa compilando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate di Teana ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sui materiali usati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Teana