Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Fardella è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché esistano più specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali domestici non è poi così difficile. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, quasi, due millimetri.

Solitamente possiamo trovarli nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di constatare se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che si muovono in modo veloce. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Allo scopo di togliere in modo definitivo le pulci è necessario fare qualcosa per agire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Fardella. La difficoltà più grande, in effetti, è bloccare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in maniera particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Fardella. Contattando il numero o alternativamente completando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Fardella ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sulle procedure per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Fardella