Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Calvera è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che si alimentano succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché esistano differenti tipologie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali domestici non è poi molto difficile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, pressappoco, tre millimetri.

Solitamente sono collocati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come l'interno coscia. Per constatare se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animali scuri che si muovono in maniera rapida. Per di più, se vediamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di togliere in modo definitivo le pulci vi è la necessità di andare a lavorare su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Calvera. La difficoltà maggiore, per cui, è fermare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita di media una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in modo massiccio nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Calvera. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo la scheda che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Calvera ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti ogni informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Calvera