Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Grazie al servizio Terapia di coppia a Teana puoi contattare in maniera facile ognuno dei terapeuti del tuo comune e avere un primo preventivo gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che vedi sul sito o alternativamente contatta il numero dedicato. Verrai messo in contatto in modo gratuito velocemente e otterrai tutte le delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Internamente a una relazione è usuale che, con il scorrere del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi eccezionali e contingenze difformi dalle precedenti possono provocare fraintendimenti e dolori all'interno del la coppia.

Perché cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Cominciare un percorso con uno psicoterapeuta per affrontare i problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, al contrario di un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che solamente uno specialista è in grado di avere. In seguito alla sua esperienza lavorerà sui problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Teana, aiuta a conoscere le trasformazioni caratteristiche della coppia, fermandosi particolarmente su potenziali litigi che possono generarsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o un periodo di stallo, la terapia di coppia consente di intraprendere un viaggio di riscoperta della nostra persona e dell'altro. Conoscere se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un percorso proficuo e fecondo.

Cerca un terapeuta a Teana per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche riconducibili ad entrambi. cominciare questo percorso ti aiuta a vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che per forza di cose suggestionano la coppia indirettamente. La consultazione di un terapeuta è infatti indicata anche nel momento in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è di certo maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Teana consente al partner di esaminare il problema nella migliore maniera possibile.

Non rimandare ancora, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Teana