Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Teano ti consente di esaminare differenti offerte per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

Scegliere finestre in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua forma estetica, versatilità e resistenza, si configura come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi in virtù della serie di finiture e colori che è possibile scegliere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e aspetto estetico, finestre e porte in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la proprietà di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Teano permette di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire finestre e porte in pvc è un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono adatti nelle zone della provincia di Caserta dove l'influenza di fattori esterni possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!