Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Grazie al servizio Terapia di coppia a Telese Terme avrai la possibilità di trovare in modo semplice ognuno dei terapeuti della tua zona e ottenere un primo preventivo senza alcun costo. Compila i campi del modulo che vedi sulla pagina del sito o in alternativa telefona al nostro numero. Verrai chiamato gratuitamente velocemente e riceverai eventuali notizie sui percorsi di terapia accessibili.

Internamente a una relazione è regolare che, con il scorrere del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi moventi e condizioni dissimili dal solito provocano avversità e patimenti nel la coppia.

Per quale motivo cominciare un percorso con un professionista?

Rivolgersi al uno specialista per affrontare i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, al contrario di un congiunto o un amico, quella visione super partes che esclusivamente un esperto è in grado di dare. Per mezzo della sua professionalità opererà sui contrasti senza alcun coinvolgimento emotivo.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Telese Terme, fa in modo di comprendere le trasformazioni che riguardano la coppia, soffermandosi particolarmente su possibili contrasti degenerati.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di imboccare un itinerario di riscoperta del nostro io e del partner. Analizzare se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un percorso proficuo e fertile.

Affidati a un terapeuta a Telese Terme per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non soltanto disagi collegati alla coppia. Iniziare questo percorso ti aiuta a comprendere anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che inesorabilmente influenzano la coppia in modo indiretto. La consultazione di una terapeuta è effettivamente raccomandata anche quando un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è chiaramente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Telese Terme permette al partner di esaminare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non rimandare ancora, Chiama ora un esperto!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Telese Terme