Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Terenzo.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Terenzo ti fa ottenere questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono aumentati. La stesura di questo documento è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto per la vendita è da ritenersi non valido.

Inoltre anche quando si mette un avviso per cedere in affitto una struttura, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a sanzioni anche cospicue. Se ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Terenzo?

Contattando il numero dedicato o inserire la richiesta nel form. Otterrai così vari preventivi da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Terenzo.

Quando avrai esaminato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il più conveniente per te. Ricorda sempre che non sei obbligato riguardo alla scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le offerte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Terenzo?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Terenzo otterrai un servizio rapido, economico e qualificato. Così tanti benefici con una semplice richiesta. Non perdere questa occasione.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica a Terenzo