Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Terenzo che vuole risultare concorrenziale sul mercato ha necessità di diminuire le spese e, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità si deve applicare un sistema che punti al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le aziende di Terenzo già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sui procedimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Qual è la procedura per ottenere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Terenzo di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Terenzo.

Guarda le proposte e seleziona la più economica!