Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare sgradevoli rumori in grado di compromettere la salute fisica e psichica della persona. Per questo, Isolamento acustico Terzo d'Aquileia permette di studiare soluzioni su misura per ridurre il rumore causato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi studiati appositamente, capaci di rispondere le tue necessità.

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo fabbricato industriale. Tecnici professionisti di Terzo d'Aquileia saranno capaci di pianificare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Terzo d'Aquileia è un servizio che ti permette di analizzare più preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Per quale motivo isolare acusticamente un ambiente?

La presenza di rumori all'interno degli edifici può provocare stress e disturbi all'adempimento delle attività e, ancor peggio, al riposo fisico della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per proteggere gli spazi abitativi dal rumore

Mettiti in contatto con le imprese della tua zona e ricevi le loro migliori proposte