Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Terzo d'Aquileia: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Terzo d'Aquileia rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di individuare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia a Terzo d'Aquileia sarà semplice individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Terzo d'Aquileia?

Termografia a Terzo d'Aquileia ti permette di visionare preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai soltanto riempire il form che visioni sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia d'Udine e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica Terzo d'Aquileia: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di perdite su svariate tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti gas e metano

Basta infiltrazioni! Con Termografia Terzo d'Aquileia trovi la soluzione giusta!