Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e desideri tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato a Teulada per scoprire informazioni reali ed affidabili, che siano una prova valida in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Con questo servizio potrai recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di utilizzare tali dispositivi provando a ricavare informazioni in modo autonomo; in primo luogo, perché non è consentito dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le prove messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale senza autorizzazione non hanno alcun valore in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato a Teulada?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Cagliari chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel form che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Teulada ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie investigative per ricevere un preventivo