Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Attraverso il servizio Terapia di coppia Tires avrai la possibilità di contattare in modo semplice ognuno dei terapeuti della tua zona e ottenere un preventivo iniziale a costo zero. Inserisci i dati nel form che vedi sulla pagina web oppure contatta il numero indicato. Sarai messo in contatto in modo gratuito velocemente e riceverai eventuali informazioni sui cicli di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del una relazione è comune che, visto il passare del tempo, si trasformino le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti di novità e contingenze differenti dalle precedenti possono provocare rotture e sofferenza all'interno del la relazione.

Per quale motivo seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Contattare uno specialista per affrontare i problemi riconducibili alla coppia assicura, contrariamente a un parente o un amico, quella visione imparziale che esclusivamente un professionista saprà dare. Di conseguenza alla sua professionalità tratterà i problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Tires, aiuta a conoscere le dinamiche in riferimento alla coppia, soffermandosi particolarmente su ipotetici litigi che si creano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare una trasformazione o un momento di stallo, la terapia di coppia permette di intraprendere un viaggio di scoperta di noi stessi e del partner. L'analisi di se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Cerca un terapeuta a Tires per scindere i problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solamente disagi collegabili alla coppia. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di comprendere anche tutte quelle problematiche riguardanti la persona singola che per forza di cose influenzano la coppia in maniera indiretta. La consultazione di un terapeuta è effettivamente raccomandata anche quando uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia rispetto ad una individuale è di certo maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Tires consente al partner di vivere la questione nella migliore maniera possibile.

Non sprecare tempo, Affidati ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Tires