Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Toano è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quali soluzioni per righe e macchie sul vostro parquet nella zona di Toano?

Il parquet ovunque come nella zona di di Toano in casa è una scelta elegante e intramontabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che maggiormente attrae lo sguardo. Quando si entra in un appartamento con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Toano?

Il nostro portale ti da la possibilità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Toano.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Toano: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet