Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Baiso?

Comune.info ti fornisce la possibilità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Baiso.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

La lamatura parquet a Baiso altro non è che l' abrasione di un sottile strato di parquet effettuata attraverso l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna senz'altro dire che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al vostro pavimento.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (tipici di quando si opta per il fai da te), siano la causa di problemi: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio affidarsi a professionisti capaci

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri sono richiesti all'incirca 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita