Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ciascuna impresa di Todi ha necessità di minimizzare i costi ma, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità bisogna adottare un modello che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Qual è la prassi per ricevere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Todi potrai ricevere il parere di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Todi.

Ricevi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!