Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Toffia ti consente di esaminare uno o più preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

Scegliere porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, flessibilità e resistenza, si può considerare la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Porte e finestre in pvc: quali vantaggio hanno?

Optare per gli porte e finestre in pvc a Toffia, in alternativa ad altri materiali, è più vantaggioso. Al contrario di questi, infatti, il pvc garantisce un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, poiché stanno bene con ogni tipologia di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico fondamentale, capaci di regalare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento termico e acustico, sono in grado di offrire robustezza e interventi di manutenzione minori.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere porte e finestre in pvc può considerarsi un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per confrontare le offerte dalle aziende della tua città!