Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che visualizzi online oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai proposte diverse per la realizzazione di serramenti in PVC nel comune di Tolmezzo.

Visualizzare le proposte non prevede alcun costo o eventuali obblighi: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Perché si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento degli edifici a Tolmezzo grazie alla serie di rifiniture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche ottimali. Hanno la caratteristica di conservare il caldo durante i mesi di freddo e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Tolmezzo consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere finestre e porte in pvc è un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti negli ambienti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono erodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più preventivi!