Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Laghi è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solo i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • infezioni oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Mettiti in contatto con noi all'istante per visionare più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Laghi.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di rimuovere definitivamente le pulci è necessario fare qualcosa per intervenire su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Laghi. La vera difficoltà, difatti, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina depone all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in scendiletto, moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si trovano particolarmente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Laghi. Contattando il numero di telefono o compilando modulo che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Laghi ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Laghi