Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Torino di Sangro è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Torino di Sangro

Comune.info ti offre l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che cos'é la lamatura parquet a Torino di Sangro?

La lamatura parquet a Torino di Sangro non è altro che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata con delle carte abrasive speciali.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e causare danni seri al parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è senz'altro saggio affidarsi a professionisti capaci

Lamatura Parquet Torino di Sangro: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet