Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi in modo gratuito più preventivi di spesa per la fornitura e l'installazione di infissi Alluminio a Torino compilando il form online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Finestre e Serramenti in alluminio sono senz'altro la tipologia più utilizzata di materiale, in quanto è un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione non elevati. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Torino, di recente si è avuto un ritorno del loro uso nell'edilizia.

Numerosi architetti e addetti al settore, pertanto, preferiscono l'alluminio per la progettazione di soluzioni semplici e minimali, fortemente contemporanee.

Infissi Alluminio-pvc

Porte e finestre in alluminio e pvc godono di notevoli proprietà isolanti e un design pulito e lineare.

La parte centrale in pvc, infatti, assicura elevate prestazioni energetiche evitando il formarsi di ponti termici. Aggiungere metallo su entrambe le parti dei serramenti aumenta notevolmente le caratteristiche isolanti e la resistenza negli anni.

Infissi in alluminio e pvc a Torino fornisce prodotti di alto profilo qualitativo, capaci di darti:
  • elevato grado di isolamento termico;
  • resistenza ai fattori esterni;
  • pulizia facile;
  • possibilità di personalizzare finiture e toni.

Devi sostituire i tuoi infissi a Torino? Installa le finestre in alluminio-legno!

I serramenti che combinano alluminio e legno si mostrano come la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Torino sia per nuove costruzioni.

La sostituzione dei vecchi infissi nella tua abitazione a Torino ti fornirà la possibilità di ottenere un maggiore isolamento termico ed acustico, senza rinunciare all'estetica. Infissi legno-alluminio Torino ti permette di scegliere tra un'ampia varietà di finiture e colorazioni l'infisso che si adatta di più alle tue esigenze abitative e allo stile architettonico dell'edificio.

La manutenzione quasi a zero, l'alto livello di sicurezza garantito e il rapido ammortizzamento dell'investimento rendono le finestre di Infissi Legno ed Alluminio Torino la scelta migliore considerando rapporto qualità-prezzo.

Richiedi un preventivo immediatamente per visionare le offerte delle imprese a Torino!