Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali servizi ti consente di avere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Torino si occupa di molti servizi relativi alla cura e manutenzione di giardini, parchi e balconi.

Ci occupiamo di molteplici servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • pulizia giardini;
  • modellatura siepi e cespugli;
  • fornitura e piantumazione;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • concimazioni.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I nostri collaboratori a Torino saranno in grado di presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati secondo le esigenze delle piante presenti. Tra i vari servizi offerti, eseguiamo anche la somministrazione di insetticidi, fungicidi, diserbanti, concimi.

Fra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino a Torino avrai l'opportunità di ottenere preventivi anche riguardanti il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Cosa ti offre il nostro servizio a Torino?

Curare spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole può richiedere impegno e tempo. Realizzare il proprio giardino implica, per forza di cose, provvedere alla sua cura, tenendo conto degli impegni e tempo disponibile. Inoltre, è impossibile dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Torino permette di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress grazie alla professionalità dei nostri giardinieri. Ditte specializzate nel settore giardinaggio a Torino e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, taglio e potatura e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Torino