Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Tornareccio? 

Un'azienda di Tornareccio con certificazione Iso 9001 garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è garantito da un metodo di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa va monitorata e adattata alle esigenze del cliente.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Tornareccio ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Tornareccio.

Visualizza le proposte e scegli quella più economica!