Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Guilmi certificata Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento basilare per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della clientela. L'impiego da parte delle aziende, attive nella provincia di Chieti, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e abbassare i costi di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Guilmi già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Guilmi ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Guilmi?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Guilmi avrai la possibilità di avere il consulto di un esperto che potrà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Guilmi di tagliare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi in grado di incontrare le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Guilmi.

Guarda le proposte e seleziona quella più economica!