Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Varese Ligure che desidera rimanere concorrenziale sul mercato ha necessità di ridurre i costi e, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità è opportuno adottare un modello che punti al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Varese Ligure ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà riempire il modello sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Varese Ligure.

Analizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!