Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Tornolo è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano numerosi tipi di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali domestici non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di un colore marrone o rosso e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

Di regola sono raggruppati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli insetti scuri che saltano in modo celere. In più, se notiamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Al fine di uccidere definitivamente questi parassiti si deve lavorare su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Tornolo. La difficoltà maggiore, pertanto, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone quasi una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono accentrate in particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Tornolo. Contattando il numero o riempiendo il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Tornolo ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle procedure per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Tornolo