Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Bedonia è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che si cibano di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante esistano molteplici tipi di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali è piuttosto facile. Questi animaletti, difatti, sono di un colore marrone oppure rosso e misurano, all'incirca, 2-3 millimetri.

Di regola possiamo trovarli nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Per comprendere se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che si muovono rapidamente. Per di più, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come uccidere le pulci?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva le pulci bisogna adoperarsi per agire su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bedonia. La difficoltà più persistente, pertanto, è interrompere la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita quasi mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si accentrano in maniera massiccia negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, riceverai gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Bedonia. Contattando il numero o in alternativa compilando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati di Bedonia ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bedonia