Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Toro è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano varie tipologie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri gatti o cani è piuttosto facile. Questi animaletti, difatti, hanno un colore marrone o rosso e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

Generalmente sono ammassati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come la parte interna della gamba. Al fine di vedere se il nostro amico peloso presenti le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli insetti marroni che si muovono in modo celere. In più, se notiamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di andare a lavorare su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Toro. La difficoltà più grande, per cui, è bloccare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone di media una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate massicciamente negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Toro. Contattando il numero di telefono o compilando la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Toro ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Toro