Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Campolieto è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovvero che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante vi siano diverse tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e sono lunghi, più o meno, 2-3 millimetri.

Generalmente li possiamo trovare nelle parti corporee più coperte, come la giuntura della gamba. Allo scopo di capire se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animali scuri che si muovono rapidamente. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Per eliminare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di adoperarsi per agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Campolieto. La difficoltà più persistente, in effetti, è arrestare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Campolieto. Telefonando al numero o in alternativa compilando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Campolieto ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sui procedimenti per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Campolieto