Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Torrazzo è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono infestare l'uomo?

La pulce non infesta solamente gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerosi coloro che, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, mordono anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • processi infettivi o necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama senza indugio per visualizzare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Torrazzo.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Allo scopo di rimuovere definitivamente le pulci diventa necessario darsi da fare per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Torrazzo. La vera difficoltà, dunque, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce depone quasi mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, si diffondono soprattutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Torrazzo. Contattando il numero telefonico o compilando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate di Torrazzo ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Torrazzo