Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form presente sulla nostra pagina oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai vari preventivi per la realizzazione di infissi in pvc nel comune di Torrazzo.

Confrontare i preventivi è gratuito e non implica obblighi d'impegno: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Torrazzo con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi di installare serramenti in pvc?

Installare infissi in pvc a Torrazzo conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il pvc garantisce un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la varietà di rifiniture e colori, perché si sposano alla perfezione con qualsiasi tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico essenziale per la tua casa nel comune di Torrazzo, capaci di dare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato termo-isolamento, garantiscono resistenza e una buona durata. Montare serramenti in pvc a Torrazzo si pone come soluzione ideale per accrescere l'efficienza energetica dell'edificio. Infatti, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Torrazzo ti consente di avere:
  • isolamento termico;
  • fono-isolamento ottimale;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Perché è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare infissi in pvc è di sicuro un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di agenti esterni possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per ottenere le offerte migliori dalle aziende della tua città!