Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form che puoi vedere online e mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi per la realizzazione di finestre in PVC a Cascinette d'Ivrea.

Ricevere i preventivi è gratuito e non presuppone obbligo d'impegno: avrai la possibilità di paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Cascinette d'Ivrea con cui collaborare.

Perché sempre più persone scelgono infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più usate recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili abitativi in virtù della eterogeneità di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, facilità nella pulizia e forma estetica, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la proprietà, infatti, di conservare il calore durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre in pvc è un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano certamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati negli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per visualizzare le offerte dalle aziende della tua città!