Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Torre Boldone ti sarà possibile contattare semplicemente tutti i professionisti della tua zona e avere un primo preventivo senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo posizionato sul sito o contatta il numero dedicato. Verrai ricontattato in modo gratuito in breve tempo e otterrai eventuali informazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Internamente a una relazione è solito che, con il trascorrere del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e situazioni dissimili dal solito possono provocare ostilità e dolori all'interno del rapporto.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con uno specialista?

Iniziare un percorso con un professionista per risolvere i problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un parente o un amico, quella visione oggettiva che solamente un professionista sarà in grado di avere. Conseguentemente alla sua esperienza lavorerà sui problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Torre Boldone, permette di comprendere le dinamiche caratteristiche della coppia, ponendo attenzione soprattutto su potenziali scontri che possono crearsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o un momento di stasi, la terapia di coppia consente di incominciare un percorso di introspezione del nostro io e dell'altro. La consapevolezza di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e produttivo.

Chiama un terapeuta a Torre Boldone per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solamente problemi connessi alla coppia. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di comprendere anche moltissime delle problematiche che riguardano la persona singola che senza ombra di dubbio si riflettono sulla coppia in maniera non diretta. La consultazione di un terapeuta è difatti consigliata anche nel momento in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia rispetto ad una individuale è di certo migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Torre Boldone consente al partner di contrastare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non aspettare ancora, Chiama ora un esperto!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Torre Boldone