Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Torre Canavese?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano dell'esecuzione di ciascuna decisione fissata in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché presenti i requisiti previsti dalla normativa

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Torre Canavese?

Il servizio Amministratore di Condominio Torre Canavese ti permette di contattare professionisti del settore e avere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello online o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si può calcolare gli oneri per la gestione dei beni comuni spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non vengono modificati da eventuali interventi di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come la metratura, il piano e il suo orientamento.

Si possono redarre varie tabelle per la suddivisione delle spese. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, basate su parametri fissi quali la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio per la provincia di Torino per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Ricevi più offerte per l'amministrazione del tuo condominio a Torre Canavese!