Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Vidracco?

L’amministratore rappresenta legalmente il condominio posto a Vidracco e si occupa di eseguire ognuna delle decisioni prese durante l'assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che presenti i requisiti previsti dalla norma

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Vidracco?

Il servizio Amministratore di Condominio Vidracco ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form online o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • calcolo oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • elaborazione millesimi di proprietà e d'uso;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si può stabilire gli oneri per la gestione degli spazi comuni di ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate sulla base di criteri fissi, che non variano ipotetici lavori di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, quali la grandezza, il piano in cui è situato l'appartamento e l'esposizione.

Nel procedimento di calcolo dei millesimi non va considerato il canone di affitto, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato di manutenzione di ciascuna unità. A quelle relative alla proprietà, elaborate su criteri immutati come la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, finalizzate a dividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Contatta il nostro servizio Amministratore di condominio di Vidracco per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Confronta più preventivi per l'amministrazione del tuo condominio a Vidracco!