Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet ovunque come a Trivolzio nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta di gran prestigio e sempre attuale. Infatti, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di ogni cosa attrae l'occhio. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Trivolzio?

Per lamare una superficie di circa cinquanta metri quadri ci vogliono più o meno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Trivolzio?

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Trivolzio.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Trivolzio: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet