Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che si occupa degli aspetti estetici, della comodità e degli arredamenti all'interno di edifici residenziali e commerciali nel comune di Torre del Greco e nella provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non modifica gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di offrire una nuova forma agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e accrescendone la funzionalità, basandosi sui bisogni della clientela.

Interior Design è il servizio attivo in tutta la provincia di Napoli che ti consente di ricevere più offerte dai professionisti della tua zona per tutti i servizi legati al campo della ristrutturazione interni a Torre del Greco.

Pianificazione spazi di lavoro

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro è istantaneamente connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Torre del Greco ti presenterà soluzioni su misura e ideali per progettare spazi lavorativi, tendendo conto delle necessità. Lo scopo è quello di orientare i clienti nella realizzazione di spazi che possano dare valore all'azienda, accentuandone il carattere e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer Torre del Greco ti fornisce un servizio di home relooking, per dare una nuova immagine alla tua casa. Diversamente da una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non cambia murature ed impianti, andando a lavorare su tutto ciò che è già presente, accrescendo le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per chi desidera donare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice e low cost in confronto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti offre la possibilità di rimodernare i locali tramite tonalità fresche, nuova visione degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Torre del Greco può riferirsi a una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!