Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Torre Pallavicina è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché vi siano differenti tipi di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali non è poi molto complicato. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

Solitamente sono concentrati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che saltano in modo rapido. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci?

Per uccidere in modo definitivo le pulci bisogna adoperarsi per agire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Torre Pallavicina. La vera difficoltà, effettivamente, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina depone mediamente 50 uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono in maniera particolare negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Torre Pallavicina. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Torre Pallavicina ti richiameranno in breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Torre Pallavicina