Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Per mezzo del servizio Terapia di coppia a Torre San Giorgio ti sarà possibile trovare in maniera semplice ognuno dei professionisti della tua area e avere un preventivo di spesa gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form che trovi di fianco oppure contatta il nostro numero. Sarai contattato in maniera gratuita velocemente e otterrai qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

Internamente a un rapporto è regolare che, con il passare del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e situazioni varie dalle solite possono provocare contrasti e dispiaceri nel rapporto.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un parente o un amico, quell'oggettività che esclusivamente un professionista saprà dare. In seguito alla sua professionalità opererà sui contrasti senza alcun coinvolgimento emotivo.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Torre San Giorgio, aiuta a capire i cambiamenti peculiari della coppia, ponendo attenzione particolarmente su ipotetici scontri che si possono trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare una trasformazione o una fase di stallo, la terapia di coppia consente di iniziare un viaggio di scoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fertile.

Cerca un terapeuta a Torre San Giorgio per risolvere problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche connessi a tutti e due. cominciare questo percorso ti consente di vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che però suggestionano la coppia indirettamente. La consultazione di una terapeuta viene effettivamente indicata anche quando un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficacia di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è sicuramente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Torre San Giorgio dà la possibilità al partner di affrontare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare all'aria la tua storia, Contatta ora un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Torre San Giorgio