Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare sgradevoli rumori capaci di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Torrebelvicino ti dà la possibilità di studiare soluzioni personalizzate per diminuire la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi appositamente studiati, capaci di soddisfare le tue necessità.

Perché è consigliato insonorizzare un edificio?

La presenza di rumori in casa può causare stress e disturbi all'adempimento delle attività e, ancor più grave, al riposo fisico della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione ottimale per proteggere l'ambiente dal rumore

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte o completamente la tua casa, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Torrebelvicino sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Torrebelvicino è il servizio che ti dà la possibilità di ricevere diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Visualizza uno o pi preventivi dalle imprese della tua zona!