Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Torrebelvicino puoi rintracciare in modo facile ognuno dei terapeuti della zona e ricevere un preventivo di spesa senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il form che trovi di fianco o telefona al numero dedicato. Sarai chiamato in modo gratuito in breve tempo e riceverai qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è comune che, visto il passare degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti eccezionali e situazioni difformi dalle solite provocano fraintendimenti e dolori all'interno del la relazione.

Per quale motivo iniziare un percorso con un esperto?

Cominciare un percorso con un professionista per risolvere i problemi riconducibili alla coppia assicura, rispetto ad un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che esclusivamente uno specialista è in grado di avere. In seguito alla sua preparazione opererà sui contrasti senza assorbire influenze emotive.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Torrebelvicino, fa in modo di capire i cambiamenti che caratterizzano la coppia, ponendo attenzione in modo particolare su possibili scontri degenerati.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o una fase di stallo, la terapia di coppia permette di iniziare un viaggio di introspezione della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Essere consapevoli di se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un percorso proficuo e fertile.

Affidati a un terapeuta a Torrebelvicino per scindere i problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solo un insieme di problematiche legati ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti aiuta a vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano una sola persona che senza ombra di dubbio influiscono sulla coppia in maniera non diretta. La seduta presso un terapeuta viene effettivamente raccomandata anche nel caso in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è certamente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Torrebelvicino dà la possibilità al partner di affrontare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non gettare via la tua storia, Chiama ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Torrebelvicino