Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Torrebruna è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, pungono anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • infezioni o necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci adesso per ottenere più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a Torrebruna.

Come eliminare le pulci?

Per eliminare definitivamente le pulci occorre adoperarsi per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Torrebruna. La difficoltà maggiore, in effetti, è frenare la prolificazione delle pulci. Una femmina depone mediamente 50 uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si concentrano in maniera particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Torrebruna. Contattando il numero telefonico oppure completando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Torrebruna ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sui prodotti per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Torrebruna