Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Carunchio è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché ci siano differenti specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi tanto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, circa, due millimetri.

Solitamente sono collocati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali bruni che saltano celermente. In più, se vediamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo questi parassiti si deve intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Carunchio. La vera difficoltà, per cui, è bloccare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, sono accentrate in particolar modo negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Carunchio. Contattando il numero o in alternativa riempiendo la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate di Carunchio ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Carunchio