Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Fraine è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • infezioni e cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiama senza indugio per visionare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Fraine.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per rimuovere in modo definitivo le pulci è necessario fare qualcosa per agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Fraine. La difficoltà più grande, effettivamente, è bloccare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in stuoie, moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate innanzitutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Fraine. Chiamando il numero o alternativamente compilando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Fraine ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle metodologie usate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Fraine