Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Per mezzo del servizio Terapia di coppia a Torregrotta potrai rintracciare in modo facile i professionisti della zona e ricevere un preventivo iniziale a costo zero. Compila i campi del modulo che trovi sulla nostra pagina o in alternativa chiama il nostro numero. Verrai richiamato in maniera gratuita velocemente e ti saranno fornite eventuali informazioni sui cicli di terapia esistenti.

All'interno delle varie fasi di una relazione è solito che, a seguito del trascorrere del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e situazioni differenti dalle precedenti provocano avversità e infelicità nel rapporto.

Perché iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Chiamare un un terapeuta per risolvere i problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un parente o un amico, quella visione super partes che esclusivamente un terapeuta sarà in grado di avere. Per mezzo della sua preparazione saprà trattare i contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Torregrotta, concede di conoscere le dinamiche che riguardano la coppia, soffermandosi soprattutto su probabili contrasti che si possono trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un mutamento o un momento di stallo, la terapia di coppia permette di intraprendere un itinerario di analisi della nostra identità e dell'altro. Capire se stessi e dei nostri bisogni è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fertile.

Affidati a un terapeuta a Torregrotta per scindere i problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solo problemi riconducibili ad entrambi. cominciare questo percorso ti permette di analizzare anche tutte quelle problematiche riguardanti la persona singola che senza dubbio influenzano la coppia in modo indiretto. La consulenza di un terapeuta è effettivamente consigliata anche quando uno dei membri presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è indubbiamente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Torregrotta consente al partner di approcciare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Chiama ora un esperto!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Torregrotta