Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Torrita di Siena è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che cibano se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché esistano diversi tipi di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri amici animali non è poi tanto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

Abitualmente possiamo trovarli nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di vedere se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti bruni che sono soliti muoversi in modo veloce. Inoltre, se notiamo anche eritemi della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per agire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Torrita di Siena. La più grande difficoltà, dunque, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone in media 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano in primo luogo nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Torrita di Siena. Contattando il numero o alternativamente compilando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Torrita di Siena ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui procedimenti per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Torrita di Siena