Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Pienza è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano numerose tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali domestici è piuttosto semplice. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

In genere sono radunati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di constatare se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti marroni che saltano velocemente. Per di più, se vediamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per togliere in maniera definitiva le pulci bisogna darsi da fare per agire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pienza. La più grande difficoltà, difatti, è interrompere la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono concentrate in modo massiccio negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Pienza. Chiamando il numero o alternativamente compilando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Pienza ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui prodotti usati per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pienza