Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Trequanda è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché ci siano più specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali domestici non è poi così difficile. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, 2-3 millimetri.

Di norma sono radunati nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che saltano in maniera veloce. In più, se notiamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per allontanare definitivamente le pulci dobbiamo andare a lavorare su tutti i periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Trequanda. La difficoltà maggiore, difatti, è bloccare la generazione delle pulci. Una femmina depone circa 50 uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in tappeti, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano soprattutto negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Trequanda. Chiamando il numero di telefono oppure compilando la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia di Trequanda ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sui prodotti per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Trequanda