Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Tortora

Esistono molte varietà di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Individuare la tipologia esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Tortora e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera. Diffusa nel Vecchio Continente, si insediano prevalentemente in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti sapranno informarti su ciascun trattamento naturale per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Tramite l'uso di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi casalinghi non aiutano a risolvere il problema?

Metodi superficiali non sono sufficienti considerato che i nidi di formiche possono superare i trentamila individui. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento diventa necessario individuare il nido e allontanare la formica regina.

Fai affidamento a ditte specializzate di Tortora per debellare le formiche! Attraverso una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Esperti del settore sapranno stimare lo stato dell'invasione e consigliare il rimedio più adatta a te.

Fai affidamento ad imprese specializzate per ottenere risultati immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Ottieni gratuitamente i preventivi, confrontali e trova l'offerta migliore!

Affidati agli specialisti di Tortora per debellare definitivamente le formiche.